Passa ai contenuti principali

[Recensione] Veralab - Spumone / detergente lavaviso soffice e delicato

 



Buongiorno! Rieccomi con una chicca che, nonostante stia usando solo da qualche settimana si è conquistata un posto tra i miei prodotti del cuore: si tratta del famoso Spumone di Veralab, che credo tutti voi conosciate ormai anche solo per sentito dire! La sua fama è meritata? Io dico di sì!


1) PACKAGING
Il packaging dello Spumone Veralab consiste in un flacone di plastica bianca con erogatore. Sul flacone è applicata un'etichetta con tipico logo del brand colore rosa e la descrizione del prodotto più modo d'uso.
Io ho la versione travel il cui prodotto è pari a 50 ml ed il PAO è di 6 mesi.



2) INDICAZIONI DELL'AZIENDA
Lo Spumone Veralab è un detergente per il viso che deve essere applicato su pelle bagnata, massaggiato e risciacquato.

3) LE MIE IMPRESSIONI
Seguo Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica da parecchio e la curiosità di provare i suoi prodotti è sempre stata molta. Quello che mi frenava nell'acquisto era il prezzo; come sapete io sono diffidente nell'acquisto di cosmetici costosi senza aver avuto modo di provarli prima. La reazione dei cosmetici alla pelle è soggettiva specie quando si ha una pelle problematica come la mia.
Fortuna vuole che io abbia una sorella che vive a Roma quindi ho deciso di incaricarla di andare appena possibile nel punto vendita Veralab e acquistare due prodottini per me: lo Spumone e la mitica Luce Liquida in formato travel.
Quindi qualche settimana fa mi sono ritrovata i due prodotti tanto agognati ed ho iniziato ad usarli.
Lo Spumone, come facilmente intuibile dal nome, è un detergente in mousse. Si usa come un normale detergente, si bagna il viso, si massaggia dolcemente e si risciacqua. La mousse è setosa, piacevole al tatto ed ha un delicato profumo. Ma la cosa più importante è la sua estrema delicatezza sulla pelle: non la irrita, non la arrossa, non tira. La pelle è pulita, luminosa, senza nessuna spiacevole sensazione, cosa che spesso si sperimenta con altri detergenti specie se si ha una pelle delicata e problematica.
Ne basta veramente poco, un leggero colpo dell'erogatore basta per pulire egregiamente viso e collo (perchè vi ricordate di detergere anche il collo, vero?) .
Trovo sia davvero un ottimo detergente e nonostante sia un po' più costoso di altri dopo averlo usato penso che i soldi li valga tutti. Ho provato detergenti anche di marche vendute in farmacia presentati come delicati che sulla mia pelle erano molto più aggressivi di questo.
Quindi per me lo Spumone Veralab è promosso a pieni voti e sono intenzionata a comprare la taglia grande a novembre quando ci saranno le varie promozioni per il Black Friday.
Inoltre mia sorella ha ricevuto con l'acquisto dei carinissimi gadget: degli adesivi, un portatessera, un panno pulisci schermo smartphone, un'etichetta per valigia, una cartolina. Mi piace l'attenzione per il cliente di Veralab come adoro le newsletter di Cristina.




4) PUNTI DEBOLI
Nessuno

5) LO CONSIGLIO?
Sì! Se non ve la sentite di acquistare subito la taglia grande provate la versione travel, sono 50 ml ma sufficienti per almeno un mesetto o anche più di utilizzo e potete valutare se è adatto o meno alla vostra pelle.


6) PREZZO
Io ho fatto acquistare la versione travel nel punto vendita Veralab di Roma da mia sorella al prezzo di 8 euro, prezzo valido anche online, mentre il prezzo della taglia grande da 12 euro










Commenti

Post popolari in questo blog

[Recensione] The Ordinary - Niacinamide 10% + Zinc 1% / Siero viso con Niacinamide e Zinco contro le imperfezioni e gli arrossamenti

  Buon pomeriggio amiche ed amici! Rieccomi qua. In questi mesi non mi sono praticamente mai truccata quindi non ho avuto modo di provare nessun nuovo prodotto per il makeup ma non per questo ho rinunciato alla skincare. Quindi ho deciso a settembre di provare i sieri The Ordinary di cui tanto avevo sentito parlare. I primi due sieri che ho provato sono quello all'acido ialuronico e quello alla niacinamide + zinco, di cui vi parlo oggi. Non voglio anticiparvi nulla, solo che la fama che hanno questi prodotti è, almeno per la mia esperienza, assolutamente meritatissima. 1) PACKAGING Il packaging di questo siero come di tutti i prodotti The Ordinary è essenziale oltre che famoso e penso si possa proprio definire un marchio di fabbrica. Flacone in vetro con pipetta contagocce, packaging secondario in cartone, colori nero e bianco. La filosofia del marchio è proprio questa: essenzialità per ridurre i costi, oltre ad offrire gli attivi semplici in modo da creare e variare la propria ski...

[Recensione] The Ordinary - Argireline solution 10% / siero a base di Argirelina per ridurre le rughe dinamiche facciali

  Buon pomeriggio! Oggi voglio parlare di un prodotto che interesserà sicuramente le amiche e gli amici over 30. Sto parlando del siero Argireline 10% di The Ordinary. Vi starete chiedendo cosa sia questa Argirelina. Bene, è un peptide che pare abbia funzione "botox-like" ovvero agisca come la tossina botulinica aiutando quindi ad appianare le rughe. Si colloca quindi tra i prodotti anti-age pensati sopratutto per coloro vicini od oltre i 30 anni che vogliono diminuire e prevenire i segni del tempo. Io che ho 36 anni ed inizio a vedere le prime increspature sulla fronte e senza soldi per fare il botox non potevo rimanere col cuore freddo ed indifferente sentendo "botox-like". Ma ha soddisfatto le mie aspettative? Vediamo... 1) PACKAGING Argireline solution 10% ha lo stesso packaging dei sieri di The Ordinary. Packaging primario flacone in vetro con pipetta e packaging secondario in cartone. Il siero ha praticamente la consistenza dell'acqua: liquido, molto liqui...

[Recensione] L'Oreal Elvive - Olio straordinario olio in crema / Crema ricca nutriente senza risciacquo

Buon pomeriggio! Oggi voglio parlarvi di un prodotto per i capelli, che comprai quasi per caso e perchè non trovavo il prodotto anticrespo che uso da anni, e che si è rivelato col tempo un acquisto azzeccatissimo! Si tratta della crema ricca nutriente senza risciacquo della L'Oreal Elvive Olio Straordinario. Ma vediamola nel dettaglio. 1) PACKAGING L'olio-in-crema Olio Straordinario di L'Oreal Elvive è racchiuso in un tubo in plastica, nei toni dell'oro e del marrone. All'interno vi sono 150 ml di prodotto ed il PAO è di 12 mesi. 2) INDICAZIONI L'Oreal Elvive ha creato l'olio-in-crema Olio Straordinario con lo scopo di nutrire e ridare morbidezza ai capelli secchi e ruvidi senza appesantirli né ingrassarli, grazie ad una texture arricchita con sei estratti di oli di fiori preziosi. In etichetta vengono indicati anche gli utilizzi: sui capelli umidi = depositare una noce di Olio-in-crema sul palmo della mano ed applicare sulle lunghezze per av...