Buongiorno! Rieccomi con una chicca che, nonostante stia usando solo da qualche settimana si è conquistata un posto tra i miei prodotti del cuore: si tratta del famoso Spumone di Veralab, che credo tutti voi conosciate ormai anche solo per sentito dire! La sua fama è meritata? Io dico di sì!
1) PACKAGING
Il packaging dello Spumone Veralab consiste in un flacone di plastica bianca con erogatore. Sul flacone è applicata un'etichetta con tipico logo del brand colore rosa e la descrizione del prodotto più modo d'uso.
Io ho la versione travel il cui prodotto è pari a 50 ml ed il PAO è di 6 mesi.
2) INDICAZIONI DELL'AZIENDA
Lo Spumone Veralab è un detergente per il viso che deve essere applicato su pelle bagnata, massaggiato e risciacquato.
3) LE MIE IMPRESSIONI
Seguo Cristina Fogazzi alias l'Estetista Cinica da parecchio e la curiosità di provare i suoi prodotti è sempre stata molta. Quello che mi frenava nell'acquisto era il prezzo; come sapete io sono diffidente nell'acquisto di cosmetici costosi senza aver avuto modo di provarli prima. La reazione dei cosmetici alla pelle è soggettiva specie quando si ha una pelle problematica come la mia.
Fortuna vuole che io abbia una sorella che vive a Roma quindi ho deciso di incaricarla di andare appena possibile nel punto vendita Veralab e acquistare due prodottini per me: lo Spumone e la mitica Luce Liquida in formato travel.
Quindi qualche settimana fa mi sono ritrovata i due prodotti tanto agognati ed ho iniziato ad usarli.
Lo Spumone, come facilmente intuibile dal nome, è un detergente in mousse. Si usa come un normale detergente, si bagna il viso, si massaggia dolcemente e si risciacqua. La mousse è setosa, piacevole al tatto ed ha un delicato profumo. Ma la cosa più importante è la sua estrema delicatezza sulla pelle: non la irrita, non la arrossa, non tira. La pelle è pulita, luminosa, senza nessuna spiacevole sensazione, cosa che spesso si sperimenta con altri detergenti specie se si ha una pelle delicata e problematica.
Ne basta veramente poco, un leggero colpo dell'erogatore basta per pulire egregiamente viso e collo (perchè vi ricordate di detergere anche il collo, vero?) .
Trovo sia davvero un ottimo detergente e nonostante sia un po' più costoso di altri dopo averlo usato penso che i soldi li valga tutti. Ho provato detergenti anche di marche vendute in farmacia presentati come delicati che sulla mia pelle erano molto più aggressivi di questo.
Quindi per me lo Spumone Veralab è promosso a pieni voti e sono intenzionata a comprare la taglia grande a novembre quando ci saranno le varie promozioni per il Black Friday.
Inoltre mia sorella ha ricevuto con l'acquisto dei carinissimi gadget: degli adesivi, un portatessera, un panno pulisci schermo smartphone, un'etichetta per valigia, una cartolina. Mi piace l'attenzione per il cliente di Veralab come adoro le newsletter di Cristina.
4) PUNTI DEBOLI
Nessuno
5) LO CONSIGLIO?
Sì! Se non ve la sentite di acquistare subito la taglia grande provate la versione travel, sono 50 ml ma sufficienti per almeno un mesetto o anche più di utilizzo e potete valutare se è adatto o meno alla vostra pelle.
6) PREZZO
Io ho fatto acquistare la versione travel nel punto vendita Veralab di Roma da mia sorella al prezzo di 8 euro, prezzo valido anche online, mentre il prezzo della taglia grande da 12 euro
Commenti
Posta un commento